L’Avvocato Civilista Adriano Viarengo ha conseguito la laurea in “Giurisprudenzae” presso l'UniversitàCattolica del Sacro Cuore di Milano.
Dopo aver intrapreso la sua carriera professionale, ha inizialmente focalizzato la propria attività come consulente specializzato nei diritti dei consumatori, per poi affinare le proprie competenze nel settore del diritto industriale, concentrando particolare attenzione sui marchi, brevetti e diritto d’autore.
Iscritto all'albo dell'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2003, l’Avvocato Viarengo si dedica principalmente alla consulenza legale per le Imprese, operando nell'ambito del diritto industriale. Rivolge specifica cura alla tutela giuridica delle proprietà intellettuali in questo settore, riconoscendo la loro importanza fondamentale per la sicurezza e il successo delle imprese.
Inoltre, presta consulenza nel campo del diritto commerciale, con particolare attenzione ai temi di attualità nel campo delle nuove tecnologie e nella costituzione di nuove realtà imprenditoriali in settori innovativi.