Il Dott. Marco Niniano, dopo il conseguimento del diploma in “Amministrazione Finanza e Marketing”, con due attestati di Encomio, ottiene una Laurea Triennale in “Economia e Gestione Aziendale” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con focus sulle metodologie e determinazioni quantitative d’azienda, gestione delle imprese e programmazione e controllo. Consegue successivamente la Laurea Magistrale in “Mercati e Strategie d’Impresa” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, oltre ad un Master in “Controllo di Gestione” tenuto dall’ODCEC Milano.
Entra a far parte dello Studio Professionisti Associati Milano nel febbraio 2021, si occupa principalmente di consulenza fiscale, direzionale e contenzioso tributario.
Dottore Commercialista iscritto numero 12198 della Sezione A dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano, Revisore Legale iscritto al numero 189559 al registro tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, soggetto abilitato all’apposizione del Visto di Conformità ex art. 35 d. lgs. 241/97, membro delle commissioni “Imposte Dirette e Indirette” e “Contenzioso Tributario” dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.
Ha partecipato al “Best Italian Hospital Awards”. La sua partecipazione è stata un tributo al suo impegno costante nel garantire la conformità normativa e la gestione finanziaria efficiente nei settori cruciali della salute e dell'assistenza sanitaria.